Partner e investitori

 




Luigi Doveri
Luigi Doveri

Dopo aver svolto per anni l’attività di manager all’interno del Gruppo Forti, decide di fondare Red Lions ed iniziare la propria attività di imprenditore. Occupa tuttora posizioni di vertice nel Gruppo Forti, con particolare riferimento allo sviluppo di aree immobiliari, dove, in pochi anni, contribuisce alla creazione di una importante cittadella della tecnologia alle porte di Pisa. Il continuo contatto con aziende high tech e l’incontro con Yann Inghilesi lo spingono nel 2015 ad iniziare i primi investimenti.

Gecofin S.p.A.
Gecofin S.p.A.

Gecofin S.p.A. è una holding con sede a Cinisello Balsamo (Milano) appartenente alla famiglia Arabnia. Il Dottor Ali Reza Arabnia, insieme alla giapponese Taikisha Ltd., è l’azionista di Geico S.p.A., azienda leader mondiale nella progettazione e realizzazione chiavi in mano di grandi impianti di verniciatura. Recentemente, grazie anche al contributo del figlio Daryush Arabnia, la holding di famiglia ha iniziato ad avvicinarsi al mondo delle aziende high tech.

Inghilesi Sviluppo e Partecipazioni S.r.l
Inghilesi Sviluppo e Partecipazioni S.r.l

Fondata nel 1994, Inghilesi Sviluppo e Partecipazioni S.r.l. è una holding con una vasta esperienza nell’espansione e nell’internazionalizzazione di aziende. Attraverso lo studio delle prospettive di mercato e l’analisi strategica dei modelli organizzativi, ISP aiuta le aziende a cambiare, crescere e creare valore. Negli ultimi anni ISP ha consolidato molte esperienze in qualità di investitore e/o consulente strategico, che vanno dal Corporate Management al Corporate Finance in settori quali ICT, Smart Cities, Medtech, Hospitality, Renewable Energy, Retail e Waste management.

Pharmanutra SpA
Pharmanutra SpA

Pharmanutra SpA è un’azienda leader nel settore dei prodotti nutraceutici, con sede a Pisa, con una lunga lista di successi aziendali, la più recente è la quotazione sul mercato azionario AIM, a soli 14 anni dalla fondazione. Pharmanutra vanta una vasta conoscenza nel settore farmaceutico e tutte le opportunità correlate. L’innovazione è sempre stata un tema strategico chiave per Pharmanutra.

Kayser Italia Srl
Kayser Italia Srl

Kayser Italia Srl è un’azienda a conduzione familiare, fondata dal dott. Valfredo Zolesi nel 1986 che si occupa di progettare, sviluppare, fabbricare e collaudare sistemi e componenti per la ricerca scientifica e tecnologica a bordo di piattaforme spaziali, compresa la Stazione Spaziale Internazionale (ISS). Fin dalla sua fondazione, Kayser è stato uno degli attori centrali nella ricerca spaziale di Life Science, consolidando una vasta esperienza con diverse potenziali applicazioni nel mondo commerciale «terra». L’azienda ha sviluppato competenze uniche che vanno dalla microelettronica alla biologia e alle scienze della vita in generale.